Champions League 2024-2025: Benfica-Bologna, le probabili formazioni

Benfica-Bologna, le probabili formazioni

Il Bologna fa visita al Benfica nella sesta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 all’Estadio Da Luz. I rossoblù sono ancora a caccia della prima vittoria in Europa, mentre i lusitani, quindicesimi in classifica in piena zona play-off, cercano il secondo successo di fila.

Lage punta su Pavlidis in attacco, con Di Maria e Akturkoglu che completano il tridente offensivo. Novità Kokcu a centrocampo, insieme a Florentino ed Aursnes, in difesa Araujo preferito ad Antonio Silva. Tra i pali Trubin.

Italiano lancia Dallinga in attacco, con Ndoye, Ferguson e Iling-Junior a sostegno sulla trequarti. Diga di centrocampo formata da Pobega e Freuler, in difesa Lucumì scala sulla sinistra, con Beukema ed Erlic centrali. In porta Skorupski.

Probabili formazioni

BENFICA (4-3-3): Trubin; Bah, Araujo, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino, Kokcu; Di Maria, Pavlidis, Akturkoglu. All. Lage.  

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lucumi; Freuler, Pobega; Ndoye, Ferguson, Iling-Junior; Dallinga. All. Italiano

Articoli correlati