
Benfica-Monaco, le probabili formazioni
Questa sera, alle 21, allo stadio Da Luz di Lisbona, andrà in scena il ritorno del playoff di Champions League tra Benfica e Monaco. Si riparte dall’1-0 in favore dei lusitani, grazie al gol di Pavlidis nel match d’andata in una gara in cui ha pesato non poco, per i monegaschi, l’espulsione per doppia ammonizione di Al Musrati. Le Aquile avranno a disposizione dunque due risultati su tre per ottenere il pass per gli ottavi di finale, mentre il Monaco sarà obbligato a vincere per riaprire il discorso qualificazione.
A difendere la porta del Benfica ci sarà Trubin, con Otamendi e Silva al centro della difesa, affiancati sulle fasce da Tal e Carreras. In mediana spazio al classe 2000 Leandro Barreiro. In attacco, Pavlidis sarà il riferimento centrale, supportato sugli esterni da Akturkoglu e Schjelderup.
Per il Monaco, tra i pali ci sarà Majecki, con Salisu e Mawissa a comporre la coppia di difensori centrali. A centrocampo agiranno Camara e Magassa, mentre sulla trequarti giocheranno Akliouche, Minamino e Seghir. In attacco, confermato Biereth come unica punta.
Benfica (4-3-3): Trubin; Tal, Silva, Otamendi, Carreras; Aursnens, Barreiro, Kokcu; Akturkoglu, Pavlidis, Schjelderup. All. Lage.
Monaco (4-2-3-1): Majecki; Kehrer, Salisu, Mawissa, Henrique; Camara, Magassa; Akliouche, Minamino, Seghir; Biereth. All. Hutter.