Bologna-Lille, le probabili formazioni
Il Bologna riceverà il Lille nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio allo Stadio Renato Dall’Ara alle 21:00. I rossoblù, dopo un solo punto raccolto in quattro partite e zero gol fatti, sono chiamati a riscattarsi per mantenere vive le speranze di raggiungere i playoff. I francesi, invece, proveranno a centrare il quarto risultato utile consecutivo dopo le vittorie con Real e Atletico Madrid e il pareggio con la Juventus.
Italiano dovrebbe dare ancora una volta fiducia in attacco a Dallinga, con Orsolini, Fabbian e Ndoye che agiranno sulla linea dei trequartisti. In mediana vi sarà il solito Freuler con Urbanski, che dovrebbe vincere il ballotaggio con Pobega. Tra i pali è previsto il ritorno dal 1′ di Skorupski.
Genesio, invece, dovrebbe confermare come centravanti David, coadiuvato da Zhegrova, Cabella e Sahraoui. In difesa, la coppia centrale sarà composta da Diakité e Ribeiro (in vantaggio su Alexandro), con Gudmundsson e Mandi come terzini.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Freuler, Urbanski; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Dallinga. All. Italiano
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakite, Ribeiro, Gudmundson; Bouaddi, André; Zhegrova Cabella, Sahraoui; David. All. Genesio