Champions League 2024-2025: Borussia Dortmund-Sporting, le probabili formazioni

Borussia Dortmund-Sporting, le probabili formazioni

Playoff Champions League: il Borussia Dortmund è pronto a chiudere i giochi al Signal Iduna Park, mercoledì sera alle 18:45,  dove proverà a capitalizzare al meglio il netto 0-3 conquistato a Lisbona. Il risultato dell’andata ha messo una seria ipoteca sulla qualificazione dei gialloneri, lasciando ai portoghesi solo il miraggio di un’impresa ai limiti del possibile. Servirà un autentico miracolo per ribaltare la situazione e riaprire una sfida che sembra ormai saldamente nelle mani dei tedeschi.

Se in Champions League il Borussia Dortmund si esprime al meglio, in Bundesliga la situazione però è ben diversa. Proprio per questo, Kovac punta a mantenere alta la concentrazione, scegliendo di affidarsi alla miglior formazione possibile per evitare cali di rendimento. Trequarti che sarà composta da Adeyemi, Brandt e Bynoe-Gittens a supporto dell’unica punta Guirassy.

I portoghesi tentano l’impossibile al Signal Iduna Park. Lo Sporting è consapevole delle difficoltà, ma scenderà in campo con determinazione, pronto a giocarsi il tutto per tutto. Mister Borges attuerà il consueto (4-2-3-1) con una trequarti formata da Quenda, Trincao e Araujo che supporteranno l’unica punta di riferimento Gyokeres.

Probabili formazioni

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Can, Schlotterbeck, Svensson; Sabitzer, Gross; Adeyemi, Brandt, Bynoe-Gittens; Guirassy. All. Kovac.

Sporting Lisbona (4-2-3-1): Silva; Fresneda, Diomande, Inacio, Reis; Debast, Hjulmand; Quenda, Trincao, Araujo; Gyokeres. All. Borges.

TG SPORT

Articoli correlati