Champions League 2024-2025: Celtic-Bayern Monaco, le probabili formazioni

Celtic-Bayern Monaco, le probabili formazioni

Al Celtic Park di Glasgow alle ore 21 il Celtic ospita il Bayern Monaco, per l’andata dei play-off di Champions League. I biancoverdi sono in un gran momento di forma: in campionato si trovano in prima posizione e sono reduci da tre vittorie consecutive. In Champions, malgrado la sconfitta rimediata in Inghilterra contro l’Aston Villa nell’ultima giornata, si sono posizionati al 21esimo posto nella graduatoria. I bavaresi, primi in Bundesliga, nonostante l’agile vittoria per 3 a 1 contro lo Slovan Bratislava nell’ultimo turno di Champions, si sono piazzato soltanto al 12esimo posto.

Per la squadra allenata da Rodgers al centro della difesa ci saranno Carter-Vickers e Trusty con Johnston e Taylor ai loro lati. A centrocampo Hatate con McGregor. Il reparto offensivo sarà composto da Kuhn, Idah e Jota.

Vincent Kompany sceglie capitan Neur tra i pali e conferma davanti a lui la coppia Upamecano-Kim. In mediana ci saranno Kimmich e Pavlovic. Alle spalle di Harry Kane, a quota 7 gol in questa competizione, giocherà Musiala con Olise e Sané ai suoi lati.

Probabili formazioni

Celtic (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Carter-Vickers, Trusty, Taylor; Engels, McGregor, Hatate; Kuhn, Idah, Jota. All.: Rodgers.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Sané; Kane. All.: Kompany.

Articoli correlati