Champions League 2024-2025: Club Brugge-Atalanta, le probabili formazioni

Club Brugge-Atalanta, le probabili formazioni

Alle 18:45 l’Atalanta di Gasperini sfida, al Jan Breydel stadium,  il Brugge di Hayen nella gara d’andata dei playoff di Champions League. I belgi, nonostante la sconfitta per 3-1 contro il City, hanno strappato l’ultimo posto disponibile grazie alla differenza reti. La Dea, reduce dal 2-2 a Barcellona, è scivolata al 9° posto e ora si gioca l’accesso agli ottavi in un doppio confronto.

Hayen dovrebbe schierare Jutglà come unica punta, con Tzolis, Vanaken e Skov Olsen come trequartisti. In difesa, a protezione di Mignolet, vi saranno Ordonez e Mechele come coppia centrale, con Seys e De Cuyper come terzini.

Gasperini, invece, dovrebbe puntare su Retegui come centravanti, con Palasic e l’ex di giornata De Ketelaere sulla trequarti. In mezzo al campo, confermati De Roon e Ederson in mezzo, con Bellanova e Ruggeri come esterni a tutta fascia.

Probabili formazioni

Club Brugge (4-2-3-1): Mignolet; Seys, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Skov Olsen, Vanaken, Tzolis; Jutglà. All.: Hayen.

Atalanta (3-4-2-1): Rui Patricio; Posch, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Pasalic; Retegui. All.: Gasperini.

Articoli correlati