Club Brugge-Juventus, le probabili formazioni
Club Brugge e Juventus si affrontano in una sfida decisiva nella settima giornata della fase a girone unico di Champions League, con entrambe le squadre vicine all’obiettivo qualificazione ai play-off. I bianconeri, avanti di un solo punto rispetto ai belgi, puntano a consolidare la propria posizione, ma sognano ancora l’accesso diretto agli ottavi, possibile solo con due vittorie e risultati favorevoli dagli altri campi. Il Club Brugge, invece, cercherà di sfruttare il fattore casa per superare la Juventus e avvicinarsi ulteriormente al traguardo europeo.
Hayen dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1, piazzando tra i pali l’ex Liverpool Mignolet. A centrocampo ci saranno Onyedika e Jashari. Sulla trequarti tridente offensivo composto da Vetlesen, Vanaken e Skora, i quali agiranno alle spalle di Jutgla.
Lato Juventus, ci saranno alcuni cambi: Savona può giocare al posto di McKennie, che è uscito acciaccato dall’ultima partita ma è comunque disponibile, così come Yildiz, che ha già superato l’affaticamento. Possibile turno di riposo per il turco con Weah e Mbangula sugli esterni. Ballottaggio in attacco tra Nico Gonzalez e Vlahovic con l’argentino favorito, a centrocampo occasione per Douglas Luiz.
Club Brugge (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Vetlesen, Vanaken, Skoras; Jutgla. Allenatore: Hayen.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Douglas Luiz, Thuram; Weah, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. Allenatore: Motta.