Champions League 2024-2025: Inter-Bayern Monaco, le probabili formazioni

Si riparte dal 2-1 ottenuto dai nerazzurri a Monaco: le possibili scelte di Inzaghi e Kompany per il ritorno dei quarti di finale a San Siro

L’Inter riceve il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 al Meazza. Dopo il 2-1 dell’andata i nerazzurri hanno due risultati su tre a disposizione per raggiungere il Barcellona in semifinale, mentre i bavaresi dovranno ribaltare il risultato maturato a Monaco per sperare nella qualificazione.

Inzaghi pare intenzionato a confermare l’undici sceso in campo all’Allianz Arena con un unico cambio: Dimarco per Carlos Augusto. Conferma in blocco per difesa, diretta da Acerbi, e centrocampo, affidato a Calhanoglu. In attacco Lautaro e Thuram.

Kompany recupera Pavlovic e Coman, ma partiranno dalla panchina. Sulla trequarti dovrebbe partire Muller dal 1′, con Olise e Sané ai suoi lati, dietro all’unica punta Muller. Kim guida la difesa, tra i pali non ce la fa Neuer: c’è ancora Urbig.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

Bayern Monaco (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim, Dier, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane. All. Kompany

TG SPORT

Articoli correlati