Juventus-Manchester City, le probabili formazioni
Juventus–Manchester City è il big match del mercoledì della sesta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 all’Allianz Stadium. Entrambi i club vivono momenti difficili e hanno bisogno di punti per risalire in classifica dove sono appaiate al ventesimo posto, a quota 8 punti.
Thiago Motta non recupera Cambiaso: terzino sinistro sarà Danilo, con Savona a destra. A centrocampo tornano McKennie e Douglas Luiz, ma partiranno dalla panchina, con Locatelli e Thuram dal 1′. In attacco Vlahovic, con Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz alle sue spalle.
Guardiola deve fare i conti con numerose assenze tra cui Stones, Aké e Rodri. In attacco Doku, De Bruyne e Grealish davanti ad Haaland. A centrocampo c’è Bernarndo Silva con Gundogan, in difesa Ruben Dias al fianco di Gvardiol. Tra i pali Ortega.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ortega; Walker, Ruben Dias, Gvardiol, Lewis; Gundogan, Bernardo Silva; Doku, De Bruyne, Grealish; Haaland. All. Guardiola.