![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/randal-kolo-muani_1309513Photogallery.jpg)
Juventus-PSV, le probabili formazioni
Martedì sera la Juventus ospita il PSV nell’andata del playoff di Champions League, una rivincita della gara giocata nella League Phase in cui i bianconeri hanno vinto per 3-1. Entrambe le squadre hanno concluso la fase a girone unico rispettivamente con 12 e 14 punti: ora è il momento di alzare il livello per il doppio confronto decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale.
Thiago Motta opterà per il consueto 4-2-3-1 con Di Gregorio in porta, in difesa è pronto Kelly (che dovrebbe partire titolare al posto di Savona) sulla fascia sinistra. In mezzo al campo, chanche per Douglas Luiz dal primo minuto, insieme a lui Locatelli. Sulla trequarti, dovrebbe agire McKennie con Nico Gonzalez e Yildiz sulle fasce. In attacco imprescindibile, viste le prestazioni degli ultimi giorni, Kolo Muani. Dunque ancora panchina per Conceiçao, Thuram e Vlahovic.
Il PSV risponderà con il modulo 4-3-3 con Drommel tra i pali, una linea di difesa composta da Dams, Boscagli, Flamingo e Ledezma, il centrocampo con Veerman, Schouten e Guus Til e un attacco in cui agiranno dall’inzio Tillman, Bakayoko e De Jong.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Thiago Motta.
PSV (4-3-3): Drommel; Dams, Boscagli, Flamingo, Ledezma; Veerman, Schouten, Guus Til; Tillman, Bakayoko, De Jong. All. Bosz.