Le probabili formazioni
Dopo aver affrontato e battuto il Lipsia nella giornata precedente, la Juventus ritrova l’atmosfara della Champions League e, questa volta in casa, affronterà un’altra squadra del campionato tedesco, lo Stoccarda allenato da Sebastian Hoeness (figlio di Dieter e nipote del campione d’Europa e del mondo Uli).
L’obiettivo, per Thiago Motta, è quello di restare a punteggio pieno e continuare a lottare per un posto fra le prime otto della maxiclassifica, che porterebbe direttamente agli ottavi senza passare dagli spareggi. Per trovare i tre punti anche contro gli svevi, il tecnico bianconero si affiderà in attacco a Vlahovic, presentando a centrocampo Westno McKennie e l’eroe della partita contro l’RB, Francisco Conceiçao.
Dall’altra parte lo Stoccarda, reduce in campionato dal pesante 0-4 contro il Bayern, ha conquistato un punto in due partite (ko 3-1 contro il Real Madrid alla prima, pareggio per 1-1 contro lo Sparta Praga). In campo occhio a Undav, recentemente protagonista con la maglia della nazionale tedesca in Nations League.
Juventus-Stoccarda, probabili formazioni
JUVENTUS (4-1-4-1): Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cabal; Fagioli; Conceiçao, McKennie, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Mittelstadt, Chabot, Rouault, Vagnoman; Stiller, Karazor; Leweling, Undav, Millot; Demirovic. All. Hoeness.