Liverpool-Bologna, le probabili formazioni
Il Bologna sarà di scena ad Anfield contro il Liverpool nella seconda giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle 21. Dopo il pari all’esordio con lo Shakhtar Donetsk, i rossoblù vanno a caccia dell’impresa contro i Reds, che invece vogliono centrare la seconda vittoria europea dopo il 3-1 rifilato al Milan a San Siro.
Slot si affida a Nunez in attacco, con il tridente formato da Salah, Szoboszlai e Gakpo, favorito su Luis Diaz, a supporto. A centrocampo Mac Allister fa coppia con Gravenberch. Difesa diretta da Van Dijk, tra i pali c’è Alisson.
Italiano punta su Castro in attacco, in vantaggio su Dallinga, con Ndoye e Odgaard, favorito su Orsolini, ai suoi lati. A centrocampo Freuler in cabina di regia, coadiuvato da Aebischer e Urbanski. In difesa Lykogiannis è in vantaggio su Miranda, in porta Skorupski.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Konaté, Tsimikas; Mac Allister, Gravenberch; Gakpo, Szoboszlai, Salah; Nunez. All. Slot
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Urbanski; Odgaard, Castro, Ndoye. All. Italiano