![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/santiago-gimenez_1308325Photogallery.webp)
Milan-Feyenoord, le probabili formazioni
Lo stadio Giuseppe Meazza alle 18.45 ospita il ritorno della sfida di Champions League tra Milan e Feyenoord: i rossoneri devono ribaltare l’1-0 subìto all’andata a Rotterdam. Il Diavolo una settimana fa affrontava una squadra in difficoltà dopo l’esonero dell’allenatore due giorni prima del match, ma in confusione sono finiti i rossoneri battuti dalla rete di Paixao, su errore di Maignan, e ora a rischio eliminazione. La squadra di Sergio Conceiçao per poter qualificarsi dovrà vincere con 2 o più gol di scarto per qualificarsi agli ottavi di finale. Una vittoria con un gol di scarto porterà ai calci di rigore.
Per i rossoneri saranno indisponibili Loftus Cheek e Royal. Conceição si affida a Gimenez per guidare l’attacco con Pulisic, Joao Felix e Leao sulla trequarti. Fofana e Reijnders formeranno la diga di centrocampo. Walker e Hernandez agiranno da terzini.
Per il Feyenoord saranno indisponibili Bijlow, Stengs, Zerrouki e Trauner, con Timber in dubbio. Bosschaart si affida al tridente d’attacco composto da Moussa, Carranza e Paixao. Milambo in cabina di regia. In difesa Beelen con Hancko.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. All.: Conceição.
Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Bueno; Moder, Milambo, Hwang; Moussa, Carranza, Paixao. All.: Bosschaart.