Milan-Girona, le probabili formazioni
Allo stadio Meazza il Milan affronterà il Girona in un match cruciale. I rossoneri arrivano alla sfida forti di quattro vittorie consecutive, che hanno permesso alla squadra di Conceiçao di raggiungere il 12esimo posto con 12 punti. Un successo consentirebbe al Diavolo di avvicinarsi all’ottavo posto in classifica. Dall’altra parte, il Girona ha subito tre sconfitte consecutive in questa edizione di Champions League e attualmente occupa il trentesimo posto con soli 3 punti, ormai ad un passo dall’eliminazione.
Con la squalifica di Tomori e la probabilissima assenza di Thiaw per infortunio, il tecnico portoghese si affiderà alla coppia Gabbia e Pavlovic. Morata dovrebbe recuperare per l’attacco ma è in dubbio fino all’ultimo, mentre Pulisic spera di andare almeno in panchina, così come Abraham. Fofana e Bennacer schermeranno la difesa.
Assente Miovski per infortunio. In dubbio Portu e Gutierrez. Michel si affida a Ruiz in attacco, con Gil, Asprilla, Tsygankov a sostegno. Romeu e Martin formeranno la diga di centrocampo, in difesa Lopez e Krejci
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Bennacer; Musah, Reijnders, Leao; Morata. All.: Conceiçao.
Girona (4-2-3-1): Gazzaniga; Martinez, Lopez, Krejci, Blind; Romeu, Martìn; Tsygankov, Asprilla, Gil; Ruiz. All.: Michel.