Champions League 2024-2025: Stella Rossa-PSV Eindhoven, le probabili formazioni

Stella Rossa-PSV Eindhoven, le probabili formazioni

La Stella Rossa ospita il PSV al “Marakana” di Belgrado in una sfida decisiva per il girone. I serbi, con soli 3 punti in 6 gare e reduci dalla sconfitta contro il Milan (2-1), sono ormai quasi fuori dai giochi. Gli olandesi, 23esimi con 8 punti, devono riscattarsi dopo il ko col Brest (1-0) per consolidare la propria posizione in zona play-off, evitando brutte sorprese.

La squadra guidata da Milojevic scenderà in campo con un 4-2-3-1: linea difensiva guidata da Djiga, diga di centrocampo composto da Krunic e Elsnik; a guidare l’attacco Ndiaye, con Maksimovic a supporto e Milson e Mvumpa sulle fasce.

Gli olandesi scenderanno in campo con un 4-2-3-1: in porta Benitez, la difesa sarà composta da Flamingo e Boscaglia centrali con sulle fasce Ledezma e Junior; il centrocampo sarà guidato dall’ex Bologna Schouten, in attacco De Jong, con Bakayoko, Til e l’ex Inter Perisic a sostegno.

Probabili Formazioni

Stella Rossa (4-2-3-1): Gutesa; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Krunic, Elsnik; Mvumpa, Maksimovic, Milson; Ndiaye. All.: Milojevic.

PSV Eindhoven (4-2-3-1): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Junior; Schouten, Veerman; Bakayoko, Til, Perisic; De Jong. All.: Bosz.

Articoli correlati