Allegri verso il Villarreal
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video in vista del ritorno degli ottavi di Champions contro il Villarreal.
“Partita che definisce il futuro? No, la Champions. Se andiamo avanti è un grande risultato. Se andiamo fuori abbiamo ottenuto il risultato minimo che era negli obiettivi della società. E’ una finale, senza i gol in trasferta bisogna giocarla da finale, partita secca in casa bisogna essere bravi a giocarla bene” ha spiegato il tecnico toscano.
Allegri ha poi proseguito parlando del cambio di marcia dei bianconeri dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic: “Ha cambiato anche la mia vita e il mio umore? Una squadra quando ha il centravanti come caratteristiche è normale che sia più serena nel giocare. E Dusan oltre che essere un ragazzo molto bravo, deve crescere ancora molto è giovane, ci ha dato anche questo. Poi l’arrivo di Zak, c’è stata una crescita generale, quindi sono contento”.
L’allenatore della compagine torinese ha poi chiuso facendo il punto degli infortunati: “Chiellini e Dybala? Non hanno minuti nelle gambe, hanno fatto solo due allenamenti assieme alla squadra. Averli a disposizione è importante, sono cambi importanti anche per gli eventuali supplementari così come Bernardeschi e Kean”.