Bayern Monaco-Real Madrid, le probabili formazioni
È tempo di semifinali in Champions League. Si parte con la super sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid, in programma questa sera alle ore 21.00 all’Allianz Arena di Monaco. I bavaresi vogliono tornare in finale dopo quattro anni, mentre i Blancos vanno a caccia della quinta finale nell’ultimo decennio.
Thomas Tuchel si affida a Kane in attacco, sostenuto dal tridente Sané, Musiala, Guerreiero sulla trequarti, con Muller e Gnabry dalla panchina. Diga di centrocampo formata dalla coppia Laimer-Goretzka. In difesa Kim è favorito su Upamecano per affiancare Dier, tra i pali c’è Neuer.
Ancelotti deve fare a meno dello squalificato Carvajal: Lucas Vazquez prenderà il suo posto sulla fascia destra, con Mendy sulla corsia opposta. A centrocampo Kroos in cabina di regia con Valverde e Camavinga ai suoi lati. In attacco Rodrygo e Vinicius, con Bellingham a supporto.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Kim, Dier, Davies; Laimer, Goretzka; Sané, Musiala, Raphael Guerreiro; Kane. All. Tuchel.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Tchouameni, Rudiger, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. All. Ancelotti.