Secondo posto a -2 dal Real Madrid
L’Inter si rimette nella giusta direzione per conquistare un posto negli ottavi di finale di Champions League. In Moldavia i nerazzurri battono infatti per 3-1 lo Sheriff Tiraspol e diventano secondi nel gruppo D dietro il Real Madrid.
La squadra di Simone Inzaghi ha da subito il pallino del gioco in mano, ma nel primo tempo non riesce a concretizzare le varie azioni come un colpo di testa di Dzeko finito di poco a lato e un palo preso da Lautaro.
Nella ripresa l’Inter concretizza e va in vantaggio al 54′ con un tiro dal limite dell’area di Brozovic. Al 65′ c’è il raddoppio con Skriniar, che al secondo tentativo batte il portiere avversario. Tris all’82’ con un bel destro di Sanchez, appena entrato. Al 91′ gol della bandiera dello Sheriff con Traoré.
Con il secondo successo consecutivo sui moldavi, l’Inter sale seconda in classifica a quota 7, superando proprio lo Sheriff fermo a 6. In testa c’è il Real Madrid con 9 punti, vittorioso per 2-1 sullo Shakhtar Donetsk, fanalino di coda a quota 1 e prossimo avversario dei nerazzurri.