Olivier Giroud mette paura all’Inter
Raggiunto da Sky Sport, Olivier Giroud ha acceso la sfida di Champions League contro l’Inter: “So come si preparano queste partite, so che c’è tanta pressione e voglia di fare bene e provo ad essere il più naturale possibile e tenere alto l’umore come faccio sempre: quando c’è un evento gigantesco, penso che sia importante provare a non pensarci e stemperare la tensione”.
“Uno dei miei punti di forza è il fatto che voglio sempre spingere e dare il massimo per la squadra. La determinazione è la stessa che avevo col Chelsea, anzi ora è addirittura maggiore perché il Milan ha una storia speciale con la Champions e noi vogliamo vincere qualcosa anche quest’anno. Abbiamo parlato con i ragazzi e ci siamo detti che negli ultimi dieci anni ho sempre giocato una finale. Spero che lo farò anche quest’anno”.
Chiosa dedicata a Leao. Il portoghese è ancora in dubbio per la partita contro i nerazzurri: “Sa che è importante per la squadra e che gli vogliamo bene, ma sa anche che deve fare le cose giuste: se sente delle sensazioni strane è meglio fermarsi e aspettare una settimana più. Lui ha qualità e caratteristiche uniche nella nostra squadra e quindi spero che torni il più presto possibile. Ma restiamo una grande squadra anche senza di lui e lo abbiamo dimostrato contro la Lazio, quando abbiamo gestito bene la partita. Vogliamo che Rafa ci sia, ma se domani non ce la farà giocheremo per fare il meglio lo stesso”.