Pioli svela chi sarà il capitano a Stamford Bridge
L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match di Stamford Bridge, valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, che vedrà i campioni d’Italia opposti al Chelsea di Graham Potter.
“Infortuni? Possono succedere, il calendario fitto non aiuta: sono accompagnato da professionisti capaci che ci aiuteranno a trovare soluzioni. Ci sono diversi tipi di leader, Bennacer è un leader tecnico ed è un leader per l’esempio che ha: si allena e partecipa al 100% ogni giorni. Sicuramente è un leader di questa squadra, domani sarà capitano” ha svelato il tecnico dei rossoneri.
“Giovani? Credo che il club abbia fatto scelte ben precise, costruire una squadra con tanti giovani e miscelarla con giocatori più maturi, esperti e di spessore. Credo sia la miscela migliore. Con i giovani ci vuole pazienza e il tempo necessario per crescere. Avere compagni come Giroud, Kjaer, Zlatan è un grande sostegno: parliamo di giovani già pronti per queste sfide importanti” ha concluso Stefano Pioli.