Chiellini non si tiene: “Collina fa ridere”

Giorgio Chiellini è stato testimone oculare del rigore che ha spezzato il sogno e la storica rimonta della Juventus a Madrid. Il difensore bianconero era a pochi passi da Benatia e Ronaldo ed è stato tra i primi a vedere l’arbitro Oliver indicare il dischetto del rigore.

Le sue parole a ‘Premium Sport’ al termine della gara sono durissime e fanno eco a quelle pronunciate da Agnelli e Buffon: “Tra andata e ritorno è successo di tutto, va accettato, ma fa ridere il designatore italiano che parla di buoni propositi come fa ridere l’arbitraggio di questa sera. Il rigore? Non serviva la Var, il problema è che bisognerebbe avere personalità e coscienza. Ci è passato il Bayern prima di noi, non saremo gli ultimi a subire queste ingiustizie”.

“Come si riparte? Pensando che abbiamo battuto 3-0 il Real, solo un folle poteva immaginarlo. Sul campo nessuno pensava di ribaltare la gara, ci abbiamo creduto e questo ci servirà per le prossime Champions. Vogliamo vincere il settimo scudetto, solo con la voglia potremo riuscirci”
 

Articoli correlati