Alex Del Piero ha voluto parlare della sfida di Champions League di questo martedì sera tra il Psg e la Juventus.
Parte oggi la Champions League, nella sua fase a gironi che evidenzia già parecchi big match tra cui spicca la partita tra Psg e Juventus. A tal proposito è intervenuto un ex bianconero nonché bandiera del club, Alessandro Del Piero, rilasciando parole importanti ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”: “Un ko contro il PSG non sarebbe un dramma, però una prestazione negativa sarebbe una brutta botta perché la Juventus arriva da prestazioni poco brillanti”.
L’ex capitano della Juventus ha poi aggiunto senza nascondersi: “Allegri soddisfatto anche senza tirare in porta? È diverso quello che si dice alla squadra e quello che si dice fuori, anche se non bisogna prendere in giro la gente. Nel caso di Allegri, peraltro, c’è anche un gusto personale nell’affermare la propria idea di calcio”.
Riguardo al passaggio del turno, l’ex attaccante della Vecchia Signora ha le idee chiare: “L’ambizione minima deve essere il raggiungimento degli ottavi, poi gli obiettivi si dovranno valutare dopo i sorteggi”.