Di Francesco: “Roma, continuiamo il sogno a Barcellona”

Eusebio Di Francesco non ritiene che la Roma parta battuta contro il Barcellona, anzi. “Non siamo arrivati qui per caso, vogliamo continuare il nostro sogno e proveremo a fare qualcosa di straordinario”, ha dichiarato il tecnico giallorosso alla vigilia della delicata trasferta di Champions League contro i blaugrana.

“Noi continuiamo a mantenere la nostra umiltà nella preparazione a questa partita contro un avversario abituato a sfide del genere. Loro sono forse la squadra più forte al mondo, noi però dobbiamo giocarcela senza rinunciare alla nostra identità”, ha aggiunto il tecnico giallorosso.

Un riferimento anche alla possibile presenza di Radja Nainggolan: “Già il Barcellona è forte, dargli il vantaggio di sapere chi scenderà in campo non serve affatto. Radja è importante per noi e al 50% sarà in campo, ma prima deve superare l’ultimo provino. Comunque nessuno dei nostri è certo di giocare, ho voluto mantenere tutti sull’attenti. El Shaarawy o Defrel? Magari non giocherà nessuno dei due”.

Articoli correlati