La prima rete in Champions League all’esordio dopo 33 secondi
Sul campo del Genoa, Vlahovic ha zittito tutti i critici. Il serbo ha segnato una doppietta d’autore, ricordando a tutti che è in grado di fare gol e anche di una certa levatura (come in occasione della seconda rete rifilata al Grifone). L’attaccante della Juventus è ora a quota quattro gol in Serie A.
Il prossimo obiettivo è sbloccarsi in Champions League. Ad oggi, in otto presenze totali (tutte in maglia Juventus), Vlahovic ha segnato solo in due occasioni. La prima rete, all’esordio assoluto contro il Villarreal, nella stagione 2021/22 (il serbo è arrivato a Torino, sponda bianconera, a gennaio 2022), è arrivato dopo soli 33 secondi.
Nell’edizione 2022/23 della massima manifestazione europea, ha segnato il suo secondo gol. Ora, dopo un anno trascorso a guardare gli altri per le note vicende extra campo in cui è incappata la Vecchia Signora, vuole conquistare, a suon di gol, anche l’Europa che conta.
Nella prima giornata della nuova Champions League, Vlahovic è rimasto a secco contro il Feyenoord. Punta a sbloccarsi nella sfida sul campo dell’ostico Lipsia (gara in programma mercoledì alle 21:00). Tanta la voglia di dimostrare di essere in grado di fare la differenza anche nel massimo torneo internazionale per club.