L’eliminazione nei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid proprio non è andata giù al Bayern Monaco, furioso con il direttore di gara Kassai e con i suoi assistenti. Secondo quanto rivelano i media spagnoli, Lewandowski, Thiago e Vidal avrebbero fatto irruzione nello spogliatoio dell’arbitro ungherese con insulti e grida minacciose.
Addirittura, per calmare gli animi, sarebbe dovuta intervenire la polizia che ha allontanato gli indiavolati calciatori bavaresi. Già al termine del match l’ex bianconero era stato durissimo nei confronti del direttore di gara: “Un furto: i due gol di Ronaldo in fuorigioco, l’espulsione esagerata, il rosso mancato a Casemiro… Cose così non dovrebbero accadere in Champions. Sul 2-1 per noi loro si sono spaventati e l’arbitro ha iniziato lo show”, aveva sentenziato il ‘Guerriero’.
Anche Ancelotti non ci era andato leggero: “Evidentemente non avevamo fatto i conti con Kassai, ma oggi siamo stati vicini al fare la partita perfetta. Eravamo in controllo e poi è successo quello che è successo: è un peccato, ma sono orgoglioso e onorato di allenare questi giocatori”, aveva osservato a fine match l’ex allenatore del Real.