
Harry Kane elogia l'Inter ma non perde di vista l'obiettivo di vincere la Champions League con il Bayern Monaco.
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “ESPN”, il centravanti del Bayern Monaco Harry Kane, tra i vari temi trattati, si è proiettato verso il doppio confronto con l’Inter di Simone Inzaghi, valevole per i quarti di finale di Champions League.
“Il nostro obiettivo è avere successo e per riuscirci abbiamo bisogno di tutti. Ora toccherà a chi ha giocato meno, ma non cerchiamo scuse perché tutti devono fare i conti con gli infortuni e le assenze. Abbiamo gestito bene queste situazioni per tutta la stagione e ora non è il momento di fermarci. E’ praticamente da tutta la vita che sogno di vincere la Champions League e riuscirci in casa, all’Allianz Arena, lo renderebbe ancora più speciale” ha esordito il centravanti inglese.
“Penso che sia esaltante avere l’opportunità di fare qualcosa del genere, ma prima ci aspettano due grandi partite toste contro l’Inter. Dovremo essere pronti, sapendo che quando siamo in giornata possiamo battere chiunque. Lo abbiamo già dimostrato, ma qui si tratta di essere costanti tra andata e ritorno. Sicuramente il fatto di sapere cosa significherebbe per i tifosi vivere la finale qui a Monaco ci dà ancora più motivazione a provare ad arrivare fino in fondo” ha aggiunto Harry Kane.
Bayern Monaco e Inter si affronteranno all’Allianz Arena mercoledì 8 aprile 2025. La gara di ritorno a San Siro, invece, andrà in scena il 16 aprile.