Harry Kane pronto a ribaltare l’Inter col Bayern Monaco

"Non dormo tanto dopo le partite, specialmente dopo che ho sbagliato delle occasioni", le parole dell'inglese.

“Non dormo tanto dopo le partite, specialmente dopo che ho sbagliato delle occasioni. Però bisogna preoccuparsi se non si hanno occasioni, non se le si sbaglia. Sono pronto”. Parola di Harry Kane, che suona la carica alla vigilia del ritorno dei quarti di Champions League contro l’Inter.

“Penso che abbiamo abbastanza motivazioni. Siamo convinti di poter ribaltare il risultato, anche all’andata sarebbe potuta andare diversamente. Non penso che l’Inter dia per scontato il passaggio del turno, credo si aspettino una battaglia – ha aggiunto il bomber inglese in conferenza stampa -. Dobbiamo giocare meglio di come abbiamo fatto all’andata e in maniera più cinica. Ma è una sfida a cui siamo pronti, anche dopo il triplice fischio a Monaco eravamo convinti di poterla ribaltare al ritorno. L’Inter è una grande squadra, ottima sia quando attacca che quando difende. Ci aspettiamo una partita dura”.

“Se abbiamo provato i rigori? Li provo sempre il giorno prima di una partita, non c’è stata alcuna differenza in questo caso”.

Chiosa su Acerbi: “Ha molta esperienza, sa come fare per limitare i big. Mi piacciono queste sfide. Apprezzo i complimenti che mi ha fatto, a me piace aiutare la squadra e fare qualsiasi cosa la partita richieda. Domani dovrò far sentire la mia presenza anche in area, aiutando ad alleviare la pressione. Non vedo l’ora”.

TG SPORT

Articoli correlati