Il Barcellona perde Lewandowski: ansia in vista dell’Inter

I blaugrana hanno battuto il Celta Vigo in una partita pazza ma tremano per il loro bomber, uscito nel secondo tempo

Il Barcellona batte il Celta Vigo al termine di una partita pazza ma perde il suo bomber, Robert Lewandowski. L’attaccante polacco si è infortunato al 78′ del match valido per il 32esimo turno della Liga, ed è stato costretto a lasciare il campo: ora è in dubbio per la partita di Champions contro l’Inter.

L’ex bomber del Bayern Monaco sembra aver riportato un problema di natura muscolare, ed ha lasciato il campo scuro in volto, con smorfie eloquenti. C’è ansia soprattutto in vista della semifinale di Champions League contro l’Inter, che vivrà il suo primo atto il prossimo 30 aprile all’Estadio Olimpico di Barcellona.

Lewandowski si sottoporrà ad esami, ha annunciato un preoccupato Hansi Flick: “Dobbiamo aspettare fino a domenica mattina per Lewandowski. Verrà sottoposto a test e ne sapremo di più”.

In campo, il Barcellona si è imposto per 4-3 evidenziando nuovamente la suo enorme forza offensiva e al tempo stesso la sua fragilità difensiva. Avanti con Torres, i blaugrana sono stati rimontati e superati dalla tripletta di Iglesias ma in qualche modo sono riusciti a ritrovarsi ed a ribaltare a loro volta la partita con il gol di Dani Olmo e la doppietta dello scatenato Raphinha. Il Barcellona ha ora 7 punti di vantaggio sul Real Madrid, in campo domenica in casa contro l’Athletic Bilbao.

TG SPORT

Articoli correlati