“Mi dà un po’ di fastidio sentire parlare di inesperienza” ha dichiarato il portiere nerazzurro
André Onana, nuovo portiere dell’Inter arrivato in estate, sta avendo sempre più spazio nell’undici titolare di Simone Inzaghi. Il camerunese infatti ha giocato tutte le partite del girone di Champions League e 90 minuti nell’ultima giornata di Serie A contro il Sassuolo. Al termine della partita al Camp Nou contro il Barcellona, valida per la prima giornata di ritorno della fase a gironi della massima competizione europea, l’estremo difensore nerazzurro si è concesso ai microfoni di ‘Prime Video’ e ha commentato l’incontro.
L’ex giocatore dell’Ajax ha sottolineato il fastidio per alcune voci sul suo conto: “Prova di maturità? Certo, mi han preso per quello. Ho giocato più di trecento partite, l’esperienza non mi manca quindi mi dà un po’ di fastidio sentire parlare di inesperienza”.
“Sono contento della partita della squadra, abbiamo fatto abbastanza bene in difesa. Sono contento del lavoro di tutti, l’importante era non perdere” ha concluso il classe 1996.
L’Inter si è fregiata del titolo di campione d’Italia per diciannove volte, l’ultima delle quali nel 2021, quando al timone c’era Antonio Conte. Il primo scudetto è arrivato nel 1910, la prima Coppa dei Campioni nel 1964, bissata subito l’anno successivo. Con José Mourinho in panchina, nel 2010, la ‘Beneamata’ ha per la terza volta alzato la coppa dalle grandi orecchie stendendo in finale il Bayern Monaco.