Inter-Atletico Madrid, le probabili formazioni

Inter-Atletico Madrid, le probabili formazioni

L’Inter riceve l’Atletico Madrid nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Calcio di inizio alle ore 21,00 a San Siro. I nerazzurri, reduci da otto vittorie consecutive e capolisti in Serie A a +9 sulla Juventus, sognano di ripetere il cammino della scorsa stagione in Europa. Dall’altro lato i colchoneros, quarti in Liga a 11 lunghezze dalla capolista Real Madrid, vanno a caccia di maggiori soddisfazioni in Champions.

Inzaghi deve fare ancora a meno di Acerbi in difesa: al suo posto ci sarà De Vrij, con Pavard e Bastoni ai suoi lati. Centrocampo diretto da Calhanoglu, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan, sulle fasce riecco Darmian a destra e Dimarco a sinistra. In attacco confermata la coppia Lautaro-Thuram.

Simeone recupera Morata in attacco ma l’attaccante argentino partirà dalla panchina: ci sarà Llorente con Griezmann. Koke in cabina di regia a centrocampo, con De Paul e Saul mezz’ali, sugli esterni spazio a Molina e Reinildo. Difesa diretta da Witsel, tra i pali Oblak.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi. 
 
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Witsel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Saul, Reinildo; Llorente, Griezmann. All. Simeone. 

Articoli correlati