San Siro ovviamente sold-out con circa nove milioni di incasso
Il popolo nerazzurro si appresta a seguire, con attenzione, l’attesa prima sfida tra Inter e Atletico Madrid, valida per gli ottavi di finale di Champions League. Ovviamente, San Siro sarà sold-out con un incasso da record, pari a circa nove milioni di euro. Insomma, nessuno vuole mancare. La sfida tra Inzaghi e Simeone, ex compagni di squadra alla Lazio, interessa davvero tutti quanti.
Inzaghi, dal canto suo, ha già in mente la formazione titolare da opporre ai colchoneros. Sommer tra i pali. In difesa, con Acerbi ancora ai box per infortunio (dovrebbe tornare il 28 febbraio, nel recupero contro l’Atalanta), ci sarà ancora de Vrij, insieme a Bastoni e Pavard. Sulle fasce, tornano Dimarco e Darmian. Nessuna novità a centrocampo con il terzetto Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.
Chiaramente, in attacco, spazio ai titolarissimi, ossia Thuram e Lautaro Martinez. Quest’ultimo, autore di 20 gol in campionato (terzo nerazzurro a segnare almeno 20 gol in Serie A in tre stagioni di fila dopo Meazza e Nyers), punta a migliorare il suo score in Champions League. Nella fase a gironi, il Toro ha segnato due gol totali. Dall’altra parte, Morata sta facendo di tutto per recuperare dall’infortunio ed essere della partita.