Inzaghi applaude i suoi dopo la vittoria in Champions League, contro il Barcellona
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la fondamentale vittoria dei nerazzurri contro il Barcellona, nel match valido per le terza giornata della fase a gironi di Champions League.
“Avevo detto ieri in conferenza che era una grandissima occasione, contro una delle squadre più forti al mondo, ma i ragazzi ha fatto la partita che dovevamo fare, cattiva e determinata. Non abbiamo fatto niente, però è una serata importante, che rimarrà” ha detto il tecnico della compagine meneghina
“Può essere l’inizio di una nuova stagione, dovremo essere bravi a dare continuità. Non ho nessuna rivincita, porto avanti il mio lavoro, questi momenti accadono ma io sono sempre a testa alta perchè so che in questi 14 mesi ho fatto ottime cose, insieme al mio staff e alla società” ha proseguito l’allenatore piacentino.
“Ho visto una squadra compatta, unita, che lotta, altrimenti non si raggiungono risultati del genere” ha concluso Inzaghi, facendo i complimenti ai suoi giocatori.