Inter-Benfica, le probabili formazioni
Nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League l’Inter ospita il Benfica a San Siro. Calcio di inizio alle ore 21. I nerazzurri inseguono la prima vittoria dopo il pareggio con la Real Sociedad nella prima giornata del Gruppo D. Lo stesso discorso vale per i lusitani, che hanno perso all’esordio in casa con il Salisburgo.
Inzaghi recupera Cuadrado, che però partirà dalla panchina. Sulla fascia destra c’è Dumfries, con Dimarco su quella opposta. In difesa Pavard sembra favorito su Darmian per un maglia da titolare. La coppia d’attacco sarà formata da Lautaro e Thuram.
Schmidt deve fare a meno di Antonio Silva, squalificato: al suo posto c’è Morato, che farà coppia con Otamendi. In attacco Musa è favorito su Cabral, col tridente Di Maria-Rafa Silva-Joao Mario a supporto.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Morato, Otamendi, Aursnes; Kokcu, Neves; Di Maria, Silva, Joao Mario; Musa. All. Schmidt.