Inter, Dimarco cita Mourinho e punge il Manchester City
A pochi giorni dalla finale di Champions League di Istanbul, l’esterno dell’Inter Federico Dimarco ha parlato in conferenza stampa in vista dell’attesa partita contro il Manchester City.
“Non capita tutti i giorni giocare la finale di Champions, e giocarla da protagonista è un qualcosa di incredibile. Come squadra siamo orgogliosi e contentissimi di questo traguardo che abbiamo meritato sul campo. Vincere questo trofeo è un sogno, per loro è un’ossessione”, ha detto Dimarco citando le stesse frasi di José Mourinho alla vigilia della semifinale contro il Barcellona nel 2010, l’anno del Triplete nerazzurro.
Su Haaland: “Non si ferma solo con la difesa. Siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato durante il nostro percorso fino alla finale. Noi dobbiamo fare l’Inter, usare orgoglio e forza: se facciamo l’Inter possiamo toglierci delle soddisfazioni. Bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo”.
“Daremo tutto e sputeremo sangue finché non sarà finita. Non è da tutti passare un girone con Bayern e Barcellona, poi abbiamo incontrato altre squadre forti. Sul campo ci siamo meritati la finale e ora vogliamo giocarcela alla pari”.