Inter, il rammarico di Simone Inzaghi
Queste le parole del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 1-0 contro il Bayer Leverkusen, la prima dei campioni d’Italia in questa edizione della Champions League, nella quale non avevano subito neanche un gol prima di oggi.
“Abbiamo fatto troppo poco. Non è stata una delle nostre migliori partite, questo è chiaro. Avevamo di fronte un avversario di assoluto valore. Avremmo dovuto osare qualcosa in più, nel primo tempo potevamo fare meglio, è mancata la qualità negli ultimi 25 metri. Spiace perderla in questo modo ma non scalfisce il nostro cammino in 4 mesi, domani saremo ancora tra le prime 8 e dipenderà da noi a gennaio, abbiamo il destino nelle nostre mani. C’è rammarico per il gol preso al 90′ in quel modo”.
“Dovevamo fare di più, quando abbiamo iniziato la manovra nel primo tempo c’era la sensazione che potessero soffrire anche loro. Non abbiamo messo in campo la qualità che sappiamo mettere – ha aggiunto -. Sul gol c’è stata anche una deviazione, Mukiele cerca di fare la rovesciata e la palla torna a lui. Al 90′ dovevamo prestare più attenzione, nel secondo tempo non ci sono state avvisaglie anche se avevamo fatto peggio del primo tempo”.
“C’è rammarico, con un risultato positivo tenevi dietro questa squadra che merita di essere tra le prime. Con una vittoria in due gare ci saremmo qualificate tra le prime 8, adesso vediamo, pensiamo a campionato e Supercoppa“, ha concluso Simone Inzaghi.