Inter, non solo Dimarco: un altro assente col Manchester City
Brutte notizie in casa Inter. Simone Inzaghi, infatti, dovrà fare a meno sia di Federico Dimarco che di Marko Arnautovic per la trasferta di Manchester, dove i nerazzurri faranno il loro esordio in Champions League contro il Manchester City all’Etihad Stadium mercoledì 18 settembre alle ore 21.00.
Come riportato da Sky Sport, l’esterno azzurro e l’attaccante austriaco non partiranno per l’Inghilterra: il primo ha accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra nei minuti finali della sfida col Monza, mentre il secondo è stato colpito da un attacco febbrile.
Al posto di Dimarco è pronto Carlos Augusto sulla fascia sinistra, mentre in attacco l’assenza di Arnautovic diminuisce le rotazioni di mister Inzaghi, che potrà contare soltanto su Taremi e Correa come alternative dalla panchina, con la coppia Thuram-Lautaro che partirà dal 1′.
La speranza dell’Inter e del suo allenatore è di recuperare Dimarco e Arnautovic in vista del derby col Milan, in programma domenica 22 settembre alle 20.45 a San Siro.