Inzaghi non ha ancora deciso su Lukaku
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, in programma mercoledì sera a San Siro.
“Sappiamo l’importanza di questo ottavo di finale. Abbiamo fatto gare di questo tipo, tipo le due con il Real e quella con il Liverpool, quelle di questa stagione con Bayern e Barcellona, domani dovremo fare una grande partita, soprattutto di testa” ha esordito il tecnico dei nerazzurri.
Quindi non ha sciolto il dubbio in attacco legato a Romelu Lukaku: “Sta bene, lavora da più tempo, sta migliorando, ci sta mettendo grandissimo impegno. Poi farò le scelte per l’Inter”.
“È stato fuori tantissimo. Ha fatto un grandissimo Mondiale, sta aumentando il minutaggio. Con l’Udinese 65 minuti nel migliore dei modi” ha detto su Marcelo Brozovic.
“Rimangono dei dubbi per la formazione, è il mestiere dell’allenatore che deve scegliere giornalmente. Cercherò di fare sempre il meglio per il bene dell’Inter” ha concluso Inzaghi.