Inter-Porto: le probabili formazioni
Dopo Milan e Napoli, tocca all’Inter di Simone Inzaghi giocarsi l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri affrontano il Porto a San Siro, con calcio di inizio alle 21,00. Il club meneghino ha superato un girone di ferro e vuole continuare a stupire in Europa, ma deve fare i conti con i temibili portoghesi, che arrivano da dieci vittorie di fila.
Inzaghi deve sciogliere un dubbio di formazione per reparto: in difesa Acerbi è favorito su De Vrij, a centrocampo Mkhitaryan parte davanti a Brozovic con Calhanoglu in cabina di regia e in attacco Dzeko è in pole su Lukaku.
Conceiçao dovrebbe preferire Zaidu a Wendell sulla corsia mancina, mentre su quella destra ci sarà Joao Mario. A guidare la difesa ci sarà l’esperto Pepe mentre in attacco Pepê farà coppia con Taremi.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Franco, Grujic, Eustaquio, Galeno; Pepê, Taremi. Allenatore: Conceiçao.