Inter-Salisburgo, le probabili formazioni

Inter-Salisburgo, le probabili formazioni

Nella terza giornata della fase a gironi di Champions League l’Inter ospita il Salisburgo. Calcio di inizio alle ore 18,45 a San Siro. I nerazzurri, primi a pari merito con la Real Sociedad nel Gruppo D, cercano la seconda vittoria di fila per mantenere il primato. Dall’altra parte gli austriaci vanno a caccia del riscatto dopo il ko interno con la Real Sociedad (0-2).

Inzaghi prepara qualche cambio per la sfida con il Salisburgo: in difesa torna Bastoni al posto di Acerbi, a centrocampo c’è Dumfries anzichè Darmian sulla destra, con Carlos Augusto favorito su Dimarco, sulla sinistra. Possibile turno di riposo anche per Barella, con Frattesi che si candida per una maglia da titolare. In attacco Sanchez è in vantaggio su Thuram per affiancare Lautaro.

Struber recuper Bidstrup, che partirà dal 1′ a centrocampo, assieme a Kjaergaard e Gourna-Douath. Coppia d’attacco formata da Konaté e Simic, sostenuti da Gloukh. In difesa Solet è favorito su Baidoo per fare coppia con Pavlovic.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Lautaro. All. Inzaghi

SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Douath, Bidstrup; Gloukh; Konaté, Simic. All. Struber

Articoli correlati