Il capitano ha segnato “solo” sei gol in stagione
L’Inter sta vivendo un eccellente momento di forma. Anche contro il Parma, la squadra ha dimostrato di essere particolarmente pimpante. Tutti stanno giocando a livelli importanti. L’unico in difficoltà è parso Lautaro Martinez. Il capitano continua a faticare davanti alla porta avversaria e, infatti, è rimasto nuovamente a secco.
Inzaghi non l’ha cambiato, lasciandolo in campo sino al termine del match, nella speranza che l’argentino trovasse un gol che lo aiuterebbe molto a ritrovarsi. Purtroppo, il gol non è arrivato. Nessun problema, nella prossima sfida di Champions League, in programma martedì sul campo del Bayer Leverkusen, il Toro sarà ancora titolare.
Nonostante la logica suggerirebbe un duo offensivo formato da Thuram (10 reti in campionato) e Taremi, Inzaghi pare deciso a puntare ancora su Lautaro Martinez, anche perchè conosce perfettamente l’orgoglio del suo capitano, uno che non si arrende mai, soprattutto quando arrivano le difficoltà.
Lautaro Martinez ha segnato, dall’inizio della stagione, “solo” sei gol, di cui uno in Champions League. Inzaghi spera che, contro la forte formazione tedesca, l’argentino torni a brillare come la scorsa stagione quando i gol furono 27, più di uno ogni due partite. Massima fiducia al Toro, nonostante il momento nero che sta vivendo l’attaccante.