Inter, Simone Inzaghi: “Vogliamo tornare a questi livelli”
Simone Inzaghi parla dopo la finale di Champions League persa dalla sua Inter contro il Manchester City: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi, sono stati grandiosi, hanno fatto una grandissima partita. Abbiamo perso una finale che volevamo a tutti i costi ma devono essere orgogliosi. Non cambierei questi giocatori con nessuno e oggi tutto il mondo ha visto perché. Abbiamo concesso poco contro una squadra fortissima”.
“Nel primo tempo non abbiamo sofferto tantissimo ma a livello di movimenti potevamo fare meglio – ha ammesos Inzaghi -. Poi abbiamo creato tante situazioni e negli ultimi 20 minuti con la traversa e la ribattuta di Lukaku ti chiedi come mai la palla non sia entrata. Avrei voluto i supplementari, la squadra li avrebbe meritati”.
“Abbiamo fatto un grandissimo percorso ma lo abbiamo visto stasera in campo. Il City lo conosciamo tutti. Fa male, il percorso in Champions è stato eccezionale e avendo giocato così una finale vogliamo ritornarci, perché abbiamo le possibilità per farlo”.