Il suo primo gol in nerazzurro su calcio di rigore
Quando Lautaro Martinez, il suo capitano, gli ha lasciato il pallone per calciare il rigore, Taremi si è sentito ancor più importante. Dopo aver confezionato due assist al bacio (uno per Arnautovic e l’altro proprio per il Toro), l’ex Porto ha avuto la possibilità di segnare, dagli 11 metri, il suo primo gol da nerazzurro e non ha fallito.
Nominato MVP del match di Champions League con la Stella Rossa, Taremi è stato osannato dal pubblico di San Siro che, dal suo primo giorno all’Inter, non gli ha mai fatto mancare il proprio appoggio. Anche Inzaghi se lo coccola. Uno così, con tante partite da giocare, è molto prezioso.
Appena ha segnato il suo primo gol in nerazzurro, Taremi è stato festeggiato a lungo dai compagni. Un altro segnale di come si sia inserito alla grande nel gruppo nerazzurro. E lui? Nel post gara, a Sky Sport, dimostra di essere decisamente ambizioso e convinto delle qualità del gruppo nerazzurro.
“Obiettivo? Vogliamo arrivare fino in fondo. Vogliamo vincere la Champions League”. Dichiarazione per niente banale da parte dell’iraniano che, dopo quattro anni al Porto, è certo di essere approdato nella squadra giusta per provare ad alzare la coppa dalle grandi orecchie. Taremi si è sbloccato.