Jan Oblak carica i suoi in vista del ritorno con l’Inter
Dopo il successo in campionato contro il Real Betis, il portiere dell’Atletico Madrid Jan Oblak, nel post partita, ha voluto mandare un chiaro messaggio ai suoi compagni in vista della cruciale sfida di ritorno contro l’Inter, in programma il prossimo 13 marzo, dove gli spagnoli saranno chiamati a ribaltare il ko per 1-0 subito all’andata a San Siro.
“Il calcio cambia molto velocemente, di partita in partita. Giovedì eravamo tutti delusi, speravamo nella finale di Copa del Rey. La squadra deve avere fiducia, credere e avere l’ambizione di raggiungere traguardi più grandi. Non basta pensare che se siamo quarti in classifica tutto va bene. Non è giusto e dobbiamo pretendere di più da noi stessi. Contro l’Inter dobbiamo fare di tutto per rimontare, lasciare tutto in campo. Speriamo di riuscire a ribaltare il risultato e continuare il nostro percorso in Champions League per poi arrivare più in alto possibile in campionato anche se siamo lontani dal Real” ha esordito il portiere sloveno.
“Sono contento della vittoria, non per la parata. E’ stata importante, alla fine abbiamo sofferto, ma siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Non dubito di me stesso, ogni giorno do il massimo e faccio del mio meglio per trasmettere tranquillità ai miei compagni di squadra. Ci somo giorni migliori e altri peggiori, ma io ho fiducia in me e nel mio lavoro” ha aggiunto Jan Oblak.
La gara di ritorno degli ottavi di Champions League tra Atletico Madrid e Inter si giocherà mercoledì 13 marzo al Wanda Metropolitano. Calcio d’inizio alle ore 21:00.