Juventus-Borussia 2-1. Allegri 7. Ha il merito di lasciare fuori Llorente per Morata e di non farsi prendere dal panico quando Pirlo si fa male. Ottima preparazione della partita.
Juventus-Borussia 2-1. Bonucci 6,5. Là davanti, i gialloneri, si vedono poco. Merito anche della sua prestazione.
Juventus-Borussia 2-1. Buffon 5,5. Non viene quasi mai impegnato, ma si mostra leggermente insicuro su un paio di tiri da fuori. Incolpevole sul gol di Reus.
Juventus-Borussia 2-1. Immobile 5,5. Ha voglia di mettersi in mostra e si vede. Si impegna, ci prova da fuori e in girata, ma impatta quasi sempre sul muro difensivo bianconero.
Juventus-Borussia 2-1. Lichtsteiner 5,5. Non si fa notare un granché, si ricordano sue partite decisamente migliori. La Juve spinge di più a sinistra.
Juventus-Borussia 2-1. Mkhitaryan 5. Doveva essere un colpo di mercato della Juventus? Da quanto visto in campo, meglio non averlo comprato.
Juventus-Borussia 2-1. Marchisio 7. Padrone silenzioso del centrocampo, gioca con intelligenza tattica e fisica, ringhiando su ogni pallone.
Juventus-Borussia 2-1. Pirlo 6. Imposta, non eccelle, si fa male (disgraziatamente per la 'Vecchia Signora') e lascia il posto a Pereyra. Alla lunga, lo si rimpiange.
Juventus-Borussia 2-1. Morata 7,5. Corre, si muove, crea, si propone. E segna il gol vittoria, il primo in Europa con i bianconeri.
Juventus-Borussia 2-1. Reus 6,5. E' il più pericoloso dei tedeschi, gol a parte, da considerarsi regalo di Chiellini. Dai suoi piedi partono le migliori giocate.
Juventus-Borussia 2-1. Tevez 7,5. L'Apache è diventata una garanzia anche in Europa. Altro che maledizioni. Segna e mette lo zampino in tutte le azioni pericolose dei bianconeri.
Juventus-Borussia 2-1. Vidal 5. Non brilla, per niente. Parzialmente giustificato dal cambio di ruolo in corsa per l'infortunio di Pirlo.
Juventus-Borussia 2-1. Pogba 6. Primo tempo sotto corda, si riprende nel secondo tempo. Ma da lui ci si aspetta qualcosa di più.
Juventus-Borussia 2-1. Evra 6,5. In difesa non demerita, in fase offensiva è sicuramente più frizzante del suo collega Lichtsteiner.
Juventus-Borussia 2-1. Chiellini 4. Quando ci si mette, la combina grossa. Scivola aprendo la strada al momentaneo pareggio di Reus.
Juventus-Borussia 2-1. Pereyra 6,5. Proiettato in campo al posto di Pirlo, gioca con personalità e riesce anche a rendersi pericoloso nel finale.