L’obiettivo della Juventus è uno solo: la qualificazione agli ottavi di Champions League. La sfida interna contro il Lione può regalare alla ‘Vecchia Signora’ il passaggio del turno per poi puntare al primo posto nel girone.
“Sarà una partita delicata come tutte le partite in Champions. Loro sono reduci da una bella vittoria in trasferta. Vincendo avremmo la qualificazione in mano e ci avvicineremmo ancor di più al primo posto”, le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa.
Dopo il lungo stop ed il graduale rientro in campo, per Claudio Marchisio ci sarà di nuovo una maglia da titolare: “Domani Marchisio sarà titolare, con il Napoli ha giocato 20 minuti e al momento è il giocatore che mi dà più garanzie davanti la difesa, senza nulla togliere agli altri che ci hanno giocato. Ci sarà anche Khedira, il terzo di centrocampo non lo dico. Benatia? Sta bene, devo decidere se gioca, ho tutti i difensori a disposizione tranne Chiellini, anche Evra è abile e arruolabile”.
In conferenza stampa era presente anche Gonzalo Higuain che ha parlato della sfida contro il Napoli: “Per me è stata una partita speciale, ma rimane tutto lì. Per fortuna abbaimo vinto, era improtantissimo, perché erano tre punti che ci portavvano più in alto in classifica. La squadra ha giocato con intensità e ora testa al Lione”.