Juventus-PSV: Thiago Motta valuta una clamorosa esclusione

Thiago Motta pensa ad un’esclusione illustre

Dopo due successi consecutivi in campionato, la Juventus proverà a iniziare con una vittoria anche la fase ad eliminazione diretta di Champions League, dove è attesa dalla sfida casalinga contro il PSV Eindhoven, valevole per l’andata dei playoff.

In vista del match contro la compagine olandese, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta dovrebbe ancora una volta preferire Kolo Muani a Dusan Vlahovic per il ruolo di centravanti. Tuttavia, la vera sorpresa potrebbe arrivare a centrocampo, poiché l’ex Bologna dovrebbe far partire dalla panchina anche Teun Koopmeiners, il quale sarebbe in svantaggio nel ballottaggio con Douglas Luiz.

A completare la fase offensiva vi saranno Nico Gonzalez, Weston McKennie e Kenan Yildiz, con Conceicao pronto a subentrare a gara in corso. Scelte quasi obbligate, invece, in difesa, dove la coppia centrale sarà formata da Gatti e Veiga, con Savona e Weah come terzini.

Non sarà a disposizione, invece, Andrea Cambiaso, il quale dovrebbe essere recuperato a pieno per la prossima sfida di campionato contro l’Inter.

Articoli correlati