Thiago Motta ammette un po’ di delusione dopo lo 0-0 in casa del Club Brugge
Sa di occasione sprecata lo 0-0 della Juventus in casa del Club Brugge: i bianconeri, vincendo, si sarebbero inseriti fra le prime otto in classifica, mettendo pressione alle altre contendenti per la qualificazione diretta agli ottavi impegnate mercoledì. Invece la serata degli uomini di Thiago Motta va in archivio con la certezza di fare i playoff, ma con buona possibilità di giocare un turno in più.
Thiago Motta, ai microfoni di ‘Sky‘, non ha nascosto la sua delusione: “Tutti quelli che hanno giocato su questo campo hanno sofferto – ha detto -, non non abbiamo rischiato quasi nulla ma dall’altra parte non abbiamo creato abbastanza per vincere. Potevamo fare meglio da questo punto di vista”.
“Dopo tanto tempo, oggi avevamo tanti giocatori a disposizione in attacco: abbiamo iniziato con Weah, Nico Gonzalez e Mbangula, poi sono entrati Conceiçao, Vlahovic e Yildiz. Sono calciatori che devono farsi vedere di più e che devono contribuire di più” ha poi aggiunto Motta, bacchettando a suo modo i propri attaccanti dopo la serata di martedì.
Per un attacco che ha deluso, c’è però un centrocampo che ha risposto bene, secondo il tecnico della Vecchia Signora: “Locatelli ha giocato molto bene, anche Douglas Luiz mi è piaciuto. Nel reparto abbiamo tanti calciatori di alto livello, penso a Koopmeiners, Thuram e Fagioli, ognuno dei quali si fa sempre trovare pronto”.