Le parole di Thiago Motta
Dopo aver ritrovato il successo in campionato contro il Milan, la Juventus è chiamata a vincere anche in Champions League contro il Club Bruges per mantenere vive le speranze di qualificazione diretta agli ottavi di finale. In vista della sfida esterna, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta, tra i vari temi trattati in conferenza stampa, è tornato sull’esclusione dai titolari di Dusan Vlahovic nell’ultima gara contro i rossoneri.
“Contro il Milan è stata una scelta tecnica quella di escludere Dusan dai titolari. Sono felice di avere tutti a disposizione, poiché possiamo contare su elementi di qualità sia dall’inizio che a gara in corso. Devo tenere conto del momento di forma di tutti i miei giocatori, finora abbiamo fatto buonissime prestazioni, ma senza trovare la vittoria. Anche con Vlahovic, l’attacco può essere mobile. Sa giocare, e collegarsi con i compagni come ha fatto negli ultimi minuti contro il Milan. Non so se domani giocherà dall’inizio” ha esordito il tecnico dei bianconeri.
“Nonostante i numerosi infortuni, vedo una squadra che è cresciuta molto rispetto all’inizio della stagione. La vittoria ci ha dato più entusiasmo e più energia per preparare una partita complicata come quella che ci attende. Il Bruges è un avversario difficile vedendo i risultati che ha ottenuto. Noi siamo pronti a tutto e vogliamo fare una grande prestazione per arrivare alla vittoria e trovare la continuità” ha aggiunto l’ex allenatore del Bologna.
“Non è il momento di pensare al Napoli, dobbiamo pensare esclusivamente alla gara di domani. Mancano solo due partite e il nostro obiettivo deve essere quello di provare a vincerle entrambe, poi vedremo dove saremo in classifica” ha chiosato Thiago Motta.