“Negli ultimi due anni siamo tornati a casa troppo presto, dobbiamo puntare più in alto”.
Alla vigilia dell’ottavo d’andata di Champions League contro il Porto, Cristiano Ronaldo ha inviato un messaggio ai suoi compagni della Juventus: “È quasi come se da questo punto in poi partisse un’altra competizione e tutti dovessero vincere la prima gara, perché ogni dettaglio può fare la differenza. Negli ultimi due anni siamo tornati a casa prima di quanto volevamo, ma continuiamo a puntare sempre più in alto ogni stagione e quest’anno non fa eccezione”.
“Domani abbiamo una partita molto importante contro una squadra molto forte e posso solo sperare che sia l’inizio del lungo cammino che vogliamo fare fino alla finale. Rispetto per l’avversario, ambizione per la vittoria e concentrazione al 100% sui nostri obiettivi. Andiamo ragazzi! Fino Alla Fine!”, le parole su Instagram.
Così Andrea Pirlo in conferenza stampa: “La Champions è una competizione particolare, diversa dal campionato. Ci sono tante squadre che lottano per vincere, tutti vogliono farlo, e dipende molto dal momento in cui ti trovi e affronti le squadre. È importante essere pronti mentalmente. Siamo a livello delle altre. Quando si arriva agli ottavi tutti hanno il sogno di poter arrivare fino in fondo”.
Champions obiettivo e sogno: “Iniziamo la stagione per centrare tutti gli obiettivi. Siamo a metà e in corsa su tutti i fronti e questa è la cosa più importante. Sabato abbiamo fatto una buona partita, è mancato solo il risultato quindi non siamo preoccupati. La Champions è un obiettivo e un sogno. L’importante è crederci e sapere di essere una squadra che pu arrivare fino alla fine”