Cska Mosca-Roma 1-1. Holebas 6. Non demerita, anche se non brilla. Provvidenziale la diagonale con respinta di schiena sulla conclusione ravvicinata di Dzagoev.
Cska Mosca-Roma 1-1. Keita 5,5. A tratti amministra con classe, ma capita che tiri il freno a mano e mandi in affanno i compagni.
Cska Mosca-Roma 1-1. Natcho 5. L'israeliano non è decisamente in serata, sempre in affanno.
Cska Mosca-Roma 1-1. Totti 6,5. In verità non illumina, ma quella punizione di potenza, astuzia e precisione gli regala la sufficienza abbondante. Sempre pronto.
Cska Mosca-Roma 1-1. De Sanctis 5,5. Si oppone con maestria a Doumbia, ma sul gol del pareggio poteva fare meglio.
Cska Mosca-Roma 1-1. Doumbia 7. Il migliore dei suoi: corre, lotta, regala lampi di classe. Le manovre offensive dei russi passano sempre da lui.
Cska Mosca-Roma 1-1. Nainggolan 6,5. Ormai sta diventando un punto fermo del centrocampo di Garcia, che spedisce Pjanic in panchina. Fa il suo, e lo fa bene, anche a Mosca.
Cska Mosca-Roma 1-1. Dzagoev 5,5. Ci crede fino alla fine, ma pesa quell'errore davanti a De Sanctis ancora sullo 0-1. Non colpendo la palla è decisivo nel gol del pareggio.
Cska Mosca-Roma 1-1. Ljajic 5. Forse ancora 'ubriaco' per la grande prestazione in campionato con l'Atalanta, il serbo stecca e si mangia il gol che avrebbe chiuso i conti.
Cska Mosca-Roma 1-1. Florenzi 7. Alla lunga si spegne, ma il suo primo tempo è da applausi. In campo è il più efficace, oltre a sembrare il più volenteroso.
Se vince contro il City la Roma festeggerebbe indipendentemente dal risultato di Bayern-Cska Mosca. Capitolini qualificati anche se pareggiassero 0-0 e i russi non vincessero in Baviera.
Infine, la Roma si qualificherebbe con un pareggio (ininfluente il numero delle reti segnate) qualora finisse in parità anche Bayern-Cska: gli uomini di Rudi Garcia sono avanti nella classifica avulsa